buyback cashbackil Salvadanaio Rubriche 

BuyBack, l’app italiana che ti permette di guadagnare facendo shopping

Sharing is caring!

Negli ultimi decenni i brand e i commercianti hanno cercato di fidelizzare i clienti, offrendo loro vari strumenti, come la raccolta punti, le tessere vip, gli sconti personalizzati, i coupon e le offerte speciali.

Purtroppo, con il passare del tempo il consumatore si è trovato a muoversi all’interno di uno scenario troppo caotico, con decine e decine di tessere conservate nei portafogli, una per ogni catena o negozio.

Inoltre, per usufruire dei vantaggi proposti dai vari store il consumatore doveva acquistare i prodotti a determinate condizioni e in finestre temporali precise, rendendo tutto il processo un po’ meno comodo, seppur senza dubbio utile.

Nasce BuyBack, l’app di cashback semplice e gratuita

Proprio partendo da questa analisi nasce BuyBack, l’app tutta italiana e completamente gratuita, che ti consente di passare allo step successivo: guadagnare denaro facendo shopping.

Come? Sfruttando il concetto di cashback.

Con il termine cashback si intende il processo attraverso il quale l’utente, effettuando un acquisto, riceve una parte della spesa sostenuta indietro, in denaro.

Niente coupon, o sconti sui prossimi acquisti, ma denaro direttamente sul tuo conto corrente.

Come funziona BuyBack?

È semplicissimo. Installando l’app di BuyBack è possibile geolocalizzarsi e individuare le promozioni in corso nella propria zona, scoprendo quali prodotti sono disponibili e quali punti vendita hanno aderito all’iniziativa.

Quindi, consultando l’app puoi scoprire, ad esempio, una promozione sulla passata di pomodoro biologico, con l’indicazione del prezzo di vendita del prodotto e il cashback garantito sul suo acquisto, e lo store più vicino a te.

Ora non devi fare altro che recarti nel negozio, acquistare il prodotto nelle modalità che preferisci, senza cambiare le tue abitudini di spesa, e conservare lo scontrino.

Quest’ultimo ti servirà per dimostrare l’avvenuto acquisto presso lo store convenzionato, semplicemente scattando una foto e caricandola all’interno dell’app.

come funziona buyback

La transazione viene poi verificata entro un massimo di 24h e, se tutto è avvenuto in modo corretto, riceverai un accredito di denaro pari al cashback maturato direttamente sul conto da te indicato.

Semplice, veloce, gratuito.

Con BuyBack il tuo sogno si avvera: guadagnare soldi, spendendo soldi!

Installala subito sul tuo dispositivo mobile e scopri le promozioni in corso.

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment